fbpx

«Oltre il ringiovanimento»
Prevendita esclusiva.

«Oltre il ringiovanimento»
Comienza il 28 maggio

Lo scorso aprile ho compiuto 44 anni.

La mia passione per la non limitazione aumenta. In questi anni pensavo che non sarei riuscita a risolvere alcuni aspetti di me stessa, ma fortunatamente mi sbagliavo. Dopo una ricomposizione corporea di 40 chili, i miei marcatori biologici e visivi continuano a migliorare giorno dopo giorno, avvicinandosi ai livelli di 20 anni fa. La mia costante intenzione di trovare risposte oltre ciò che è stabilito o conosciuto continua. Neorejuvenation 2.0 è un riflesso di tutto questo.

Vivi l’esperienza con

Antonio Moll.

Cosa imparerai?

Neorejuvenation 2.0 riflette i traguardi e l’evoluzione di Antonio Moll negli ultimi due anni, con contenuti inediti, diversi e innovativi.

Rigenerazione della postura corporea e della respirazione.
LE PAROLE DI ANTONIO:

«In questi ultimi due anni ho dovuto cercare risposte oltre il convenzionale, e ho scoperto che sia la respirazione che la postura del corpo influiscono in modo determinante

VEDI ALTRO

ad alcuni sintomi comuni dell’invecchiamento o del deterioramento: occhiaie, palpebre cadenti, rughe, rilassamento cutaneo, doppio mento e, soprattutto, perdita di definizione della mascella. Rigenerando piccole abitudini ho potuto rigenerare e ristrutturare zone del mio viso che già consideravo “perdite”. Ciò ha influito anche sul mio umore e sulla qualità del sonno. Vi spiegherò come fare, i risultati sono sorprendenti.»

Riduzione dello stress e rigenerazione neuronale:

«Gli unici veri ostacoli che ho incontrato in questi anni sono stati i miei pensieri. Quando siamo stressati il nostro corpo risponde attraverso l’ormone

VEDI ALTRO

di cortisolo, in eccesso, questo ormone è responsabile della maggior parte dei sintomi del deterioramento umano. Una sana gestione della mente è molto più potente di qualsiasi trattamento rigenerativo a cui possiamo accedere oggi. È tutto. Ti spiegherò passo dopo passo come sono riuscita a fermare lo stress, e quindi l’eccesso di cortisolo, il mio più grande nemico degli ultimi anni. Questo traguardo ha significato un prima e un dopo nella mia qualità di vita.»

'Lifting' e armonizzazione del viso:

«Dopo ricerche approfondite e approfondite, non sono riuscito a trovare movimenti/esercizi che potessero aiutarmi a rigenerare completamente alcuni punti del viso, ad esempio:

VEDI ALTRO

the cheekbones. I have had to start almost from 0, experimenting with myself hundreds of contraction/relaxation movements, until I found the solution. I will explain how»

'Parla con i tuoi atomi':

«Gli atomi, o ciò che è lo stesso, ciò che dà apparenza a tutto ciò che vediamo in questo mondo, sono in continua trasformazione a seconda delle informazioni a cui li esponiamo. Attraverso

VEDI ALTRO

della mente possiamo esercitare una grande influenza sulla trasformazione del nostro aspetto fisico. È affascinante e le persone che parteciperanno a questa esperienza potranno vederlo.»

Neoringiovanimento per adolescenti:

«La modifica delle piccole abitudini e delle micro-decisioni nell’adolescenza fa la differenza nel benessere e nella fiducia in se stessi a lungo termine. Per coloro che hanno figli,

VEDI ALTRO

«Le informazioni che presenterò possono essere di grande valore.»

Nuove tecniche, integratori e trattamenti:

«Ricevo tantissime domande su cure, apparecchi, tecniche e integratori. Nel mio processo ho fatto ricorso a cure e integratori, alcuni dei quali non particolarmente conosciuti. Qualche tempo fa
..

VEDI ALTRO

Credevo che, ad esempio, la zona addominale non potesse tornare allo stato in cui si trovava quando avevo vent’anni, mi sbagliavo. Oggi è possibile. «Queste informazioni possono far luce sul benessere di molte persone.»

Posti vacanti e come funziona.

Dal 2020, più di 30.000 persone in 28 paesi hanno completato la formazione di Neorejuvenation, affinché tutti possano optare in condizioni di parità per partecipare al primo gruppo di Neorejuvenation 2.0, è possibile prenotare un posto tramite questa prevendita, fino al la quota utenti stabilita è completata.

Una volta esauriti i posti, non sarà possibile accedere ai contenuti di Neorejuvenation 2.0 fino alla fine del 2025, quando sarà disponibile per la vendita al grande pubblico.

Come funziona?

Antonio mostrerà i suoi progressi e svilupperà i contenuti, risponderà alle domande e mostrerà alcuni aspetti della sua routine esclusivamente per i partecipanti di questo gruppo.

È possibile prenotare un posto più tardi?

No, non sarà possibile prima della fine del 2025. Questo primo gruppo è la base su cui Antonio effettua un monitoraggio approfondito per chiarire ogni dubbio e registrare le sedute per il grande pubblico. Condivide anche materiale più intimamente inedito che non sarà messo in vendita al grande pubblico.

Prenota il tuo posto.

Per prenotare il tuo posto, clicca su «Prenota ora«, Neorejuvenation 2.0, inizierà il 28 di maggio 2024, ti invieremo diverse email per informarti.

PREZZO:  140 €